Dekor-Kunststoffe GmbH Erndtebrück-Schameder

In qualità di esperta nella carta impregnata con resina alla melammina, la Dekor-Kunststoffe GmbH da più di 50 anni dimostra in modo impressionante che la creatività e la qualità di lavorazione sono praticamente senza limiti. Inoltre, soluzioni personalizzate per finiture superficiali di prima qualità, elaborate in stretta collaborazione con i nostri clienti, sono tanto naturali quanto l'elevata flessibilità nella gestione degli ordini.

Fondata nel 1963, l'azienda, parte del gruppo BMK, si è ben presto specializzata nella produzione di impregnati per l'arredamento . Elevati standard e soluzioni innovative ci hanno permesso di diventare specialisti riconosciuti in questo campo.

Con la costruzione dello stabilimento produttivo di Erndtebrück nel Sud Westfalia è stata posta la prima pietra di questa lunga storia di successo. Con 6 impianti di impregnazione con una superficie di lavoro fino a 2.700 mm e 90 collaboratori presso lo stabilimento abbiamo una capacità produttiva di circa 150 milioni di metri quadrati all'anno.



DKB GmbH

Melbacher Höhe 1
D-57339 Erndtebrück-Schameder

Telefono: +49 (0)2753 - 50 80-0
Fax : +49 (0) 2753-50 80-100

...