Silent Touch - l'innovazione per i pavimenti in laminato

Per l'ultima versione di pavimenti in laminato di alta qualità il nome dice tutto: il laminato Silent Touch è estremamente fonoassorbente ed è confortevole e naturale come un vero e proprio pavimento in legno.

Le eccezionali proprietà del materiale parlano da sole: altamente abrasivo ed estremamente resistente, facile da applicare grazie alla sua elasticità, privo di PVC, plastificanti, adesivi e resistente ai raggi UV, il nuovo Silent Touch è la nuova generazione di melamina.

Con un assorbimento del suono 10 volte migliore rispetto al laminato convenzionale, Silent Touch non assicura soltanto un isolamento anti-calpestio particolarmente elevato ma riduce anche moltissimo il rumore nelle camere.

L'imitazione realistica del legno data dalla carta decorativa è evidenziata dalla struttura e dalle proprietà riscaldanti di Silent Touch: è quasi impossibile distinguere il laminato dal pavimento di vero legno in termini di tatto, aspetto e acustica.

Il trattamento successivo delle superfici in Silent Touch viene effettuato con i macchinari e gli strumenti che vengono ancora utilizzati per la melamina. Le procedure relative ai processi produttivi rimangono le stesse quindi non è necessario alcun processo di aggiornamento o conversione.